buzzoole code

venerdì 19 giugno 2015

VITAMOL collaborazione




Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione intrapresa circa un mese fa con Vitamol... e che dopo questo periodo a provarli mi sento in grado di darvi un mio parere!!!


Vitamol è una società Italiana di cosmetica con sede a Bonate Sopra, in provincia di Bergmo.
L'attività di quest'azienda si concentra sulla produzione e sviluppo di cosmetici e make-up avvalendosi della collaborazione dei laboratori Francesi ALCIA - Laboratories. 
I prodotti sono di elevata qualità e si possono trovare sul sito ad un prezzo medio - basso, in quanto vengono acquistati senza intermediari direttamente al prezzo di fabbrica, garantendo così il miglior rapporto qualità - prezzo, soddisfatto le differenti esigenze dei clienti.


VEDIAMO NELLO SPECIFICO I PRODOTTI CHE HO TESTATO:

Il fondotinta no transfer è un fondotinta fluido, dalla texture setosa e vellutata. Arricchito con vitamina E, amminoacidi ed estratti vegetali e marini, non lascia la sensazione di secchezza caratteristica dei prodotti no transfert.
Resistente all’acqua, al sudore e alle variazioni climatiche, per un trucco perfetto e senza sbavature, che dura tutta la giornata.
Il colore che ho scelto io è il n. 6 cipria che è quello che bene o male si adatta a tutte le carnagioni anche se un pelino scuro per me, ma con l'arrivo dell'estate e un pò di abbronzatura è perfetto. Potrebbe sembrare scuro ma una volta applicato l'effetto è completamente diverso, si può vedere anche in foto. Facile da sfumare, io personalmente l'ho applicato con una spugnetta bagnata ed il risultato è stato eccezionale. Ha una buona durata, tenendo conto che l'ho applicato la mattina e la sera con qualche ritocchino era ancora perfetto. 


Un prodotto multi-funzionale capace di unire le proprietà di un trattamento skincare a quelle del make up. 
BB Secret Cream è un vero e proprio trattamento di bellezza che con un semplice gesto rende la pelle più bella grazie alle sue 6 azioni: le imperfezioni vengono mascherate, la pelle viene protetta dai raggi UV, previene l’invecchiamento, illumina, idrata e si uniforma l’incarnato. Garantisce un effetto levigato alla pelle e il colorito risulta naturale e sano, mentre la pelle del viso è rimpolpata. 













Di questa bb cream mi piace il fatto che si presenta come se fosse una creme, con all'interno dei micro granuli che al contatto con le dita si sciolgono e viene fuori il colore... Adatta a tutte le carnagioni. La cosa mi ha molto colpito e che all'interno di questa bb cream troviamo un fattore di protezione uv 20 e quindi mi permette proteggere la pelle senza dover applicare altri prodotti prima. Mi piace anche il fatto che una volta applicata sprigiona un buon odore, non saprei descriverlo ma un odore dolce che mi piace molto.

Il CORRETTORE LIQUIDO Nuvola Blu è un’emulsione long lasting a media coprenza con un finish satinato molto naturale. E’ un’ottimo alleato per distendere e minimizzare borse, occhiaie, imperfezioni e discromie , ad azione anti età , crea un effetto riempitivo sulle rughe, illumina lo sguardo e dona un aspetto radioso e uniforme. Pensato per un utilizzo quotidiano, è adatto a tutti i tipi di pelle.



Correttore facile da applicare si sfuma bene e non va nelle pieghe io per applicarlo uso lo scovolino nella confezione e poi inizio a tamponare con il dito anulare senza fare molta pressione, in alternativa uso una spugnetta umida, il risultato è ottimo. Il colore che ho scelto è perfetto per la mia carnagione, una volta applicato si incarna bene con il resto del colorito del viso comprendo le imperfezioni come le occhiaie alla perfezione. 

 Cipria fine, leggera e delicata dalla texture cremosa e vellutata. Offre un’ottima tenuta, opacizza l’incarnato, per un trucco a lunga durata.


La confezione di questa cipria secondo me è studiata per essere portata anche dietro perchè avendo due scomparti con una spugnetta inclusa non solo facilita l'applicazione ma è utilissima per i ritocchi da fare una volta uscite. 
Il colore che ho scelto io è il più chiaro della linea, trovo questa cipria molto vellutata e allo stesso tempo cremosa. Mi piace il fatto che opacizza bene il viso e da un incarnato perfettamente omogeneo. Un'altra cosa che devo assolutamente dire e che questa cipria ha un profumo buonissimo...  profuma di borotalco, quando mi trucco non smetto mai di annusarla. 



Terra leggera e morbida, risulta facilmente sfumabile e dona al volto un velo abbronzante naturale. Dotata di buona coprenza, aderisce perfettamente alla pelle, per un effetto a lunga durata.























Adoro questa terra, dall'effetto matte ma che all'interno ha dei micro brillantini impercettibili che la rendono particolare. Facile da sfumare e da quell'effetto di abbronzatura naturale che ha me piace tanto. 


La Matita occhi Vitaminox con sfumino in un solo e pratico prodotto delinea il contorno occhi con un tratto sfumato e naturale. 

























































Ottima matita, dalla mina morbida e con una scrivenza eccellente...  mi piace il fatto che abbia uno sfumino incorporato in modo da poter variare il make up, dalle linee precise a quelle sfumate creando degli ottimi effetti. Ne sono rimasta molto soddisfatta, migliore di molte altre matite che ho provato. Mi piace anche il fatto che non necessita di essere temperata, basta girare per far uscire la mina. 

Per chi volesse dare uno sguardo al sito ecco il link, non ve ne pentirete: http://www.vitamol.it/index.php/


GRAZIE PER AVERMI LETTO, E GRAZIE ALL'AZIENDA. AL PROSSIMO POST.

Nessun commento:

Posta un commento