buzzoole code

lunedì 8 giugno 2015

COLLABORAZIONE ARBRE MAGIQUE



Oggi cari lettori voglio parlarvi del Più ​​Famoso alberello profumato per l'auto ... che da sempre ci tiene compagnia. ARBRE MAGIQUE mi ha data la possibilita di qualità di nuova blogger di provare ALCUNE fragranze .....  





ARBRE MAGIQUE e Il profumo per auto per eccellenza, sinónimo di libertà, freschezza e naturalità, mito e icona dell'Età contemporanea. ARBRE MAGIQUE rende sempre piacevole trascorrere il tempo in auto Perché porta sorriso e benessere Ogni Giorno un Milioni di automobilisti.  ARBRE MAGIQUE E un mito per l'Efficacia e la Durata. Un mito Perché da anni accompagna Gli automobilisti Come un compagno di Viaggio affidabile e sicuro.







Il prodotto e Stato inventato nel 1952 da Julius Sämann, un chimico canadese. monolocale Sämann epoca si lungamente Dedicato allo di degli Aromi delle conifere Nelle foreste del Canada. Un giorno, per caso, si imbatte in un lattaio che sì lamentava dell'odore insopportabile dei latticini da lui trasportati. E Così Ebbe l'illuminazione. Sämann inventa l'alberello profumato combinando innovazione e il design. Dalla Combinazione di fibra di cellulosa ed Eccezionali profumi nasce un originale prodotto per profumare l'automobile, il Che ha la Caratteristica di Poter Essere Appeso allo specchietto retrovisore. E Infine Sämann sceglie la forma del pino la cui sagoma lo consacra nell'iconografia popolare.






ARBRE MAGIQUE ha celebrato i Suoi 60 anni nel 2012 e si appresta a celebrare il Suo 50 ° Anniversario in Italia. Dal 1964, infatti, la Società licenziataria Tavola SpA di Milano diventa distributrice Esclusiva di ARBRE MAGIQUE per l'Italia e dal 1974 ne diventa Anche Produttore.

Grazie all'azienda ho potuto provare ALCUNE buonissime fragranze ...



(FOTO MANCANTE)

Retro della confezione ci Sono Tutte le Istruzioni per usarlo senza sprechi ... l'odore di entrambe le fragranze all'inizio dell'era Sul fortissimo poi ci si abitua, ma chi vendita sulla macchina lo sente bene e mi Chiede sempre Cose che Profuma Così tanto !!!!    
Ovviamente ho Appeso Gli ARBRE MAGIQUE su Tre auto diverse per poterli provare tutti !!!! che dire da ora in poi sempre ARBRE MAGIQUE Sulle Nostre auto ...

per visitare il sito: http://www.arbremagique.it/it
Ed Infine vi consiglio di visitare la pagina facebook Loro:
                                                                      https://www.facebook.com/Arbre.Magique/timeline

Nessun commento:

Posta un commento