buzzoole code

lunedì 18 maggio 2015

COLLABORAZIONE WELEDA



A partire dal 1995, il Gruppo WELEDA è stato protagonista di un incessante processo d’integrazione che ha permesso di riunire le società WELEDA dei diversi paesi in un'unica entità. Tra le iniziative e gli impegni delle singole attività, le società WELEDA si propongono di rafforzare il Gruppo e di contribuire a concretizzare la propria missione su scala mondiale. 

Oggi, il Gruppo WELEDA è presente in tutti i continenti con i suoi prodotti e i suoi servizi. 
Mantenendo sede centrale ad Arlesheim in Svizzera, conta su un effettivo di 1400 persone, tra collaboratori e dipendenti , ripartiti in 21 filiali e 28 agenzie di rappresentanza, in oltre 36 paesi sul territorio mondiale.

WELEDA Italia, in sintonia con le linee guida del Gruppo ispirate all’antroposofia, contribuisce a creare le condizioni necessarie al mantenimento e al recupero della salute dell’essere umano. 
Nel rispetto di uomo, natura e società, i prodotti WELEDA cercano di determinare e soddisfare le necessità dell’individuo inerenti all’aspetto psico-fisico e sociale. 

WELEDA Italia distribuisce medicinali, dietetici e cosmetici e presta attività di formazione, informazione e divulgazione.

Grazie a questa splendida azienda ho potuto testare alcuni dei tanti prodotti che si trovano nel loro sito.



ECCOLI NELLO SPECIFICO:


AMANDE TRATTAMENTO VISO COMFORT


TRATTAMENTO IDRATANTE COMFORT ( non profumato)
Di consistenza leggera, favorisce la protezione delle pelli sensibili, contrastando le aggressioni dell’ambiente esterno. Regola il naturale manto lipidico e calma la pelle.
Per pelli miste e sensibili.
applicare mattina e sera, dopo la pulizia, su viso, collo e decolleté.









TRATTAMENTO VISO COMFORT (non profumato)
Crema dall'azione nutriente dedicata alle pelli sensibili e con profilo più arido. Calma e lenisce gli arrossamenti garantendo una giusta protezione dall'ambiente esterno. 
Per pelli secche e sensibili
applicare mattina e sera, dopo la pulizia, su viso, collo e decolleté.










LATTE DETERGENTE COMFORT (non profumato) 
Dalla dolce azione pulente, idrosolubile, rispetta il delicato equilibrio delle pelli sensibili. Favorisce l’idratazione dell’epidermide ed è adatto per rimuovere il make-up.
distribuire mattina e sera su viso, collo e decolleté con un dischetto di cotone. Lavare poi con acqua.










OLIO VISO COMFORT (non profumato)
Migliora le funzioni protettive della pelle e, grazie all'estratto oleoso di fiore di prugnolo bio, allevia le irritazioni cutanee, riducendo la sensibilità. Ideale per rimuovere il make-up della zona oculare
versare qualche goccia nel palmo della mano e applicare sulla pelle ancora umida. Per rimuovere il make-up oculare, mettere un po’ di olio su un dischetto di cotone inumidito. In caso di freddo può sostituire la crema.


















TRATTAMENTO PULIZIA VISO CON HAMAMELIS 



LATTE DETERGENTE DELICATO
Emulsione cremosa che deterge dolcemente senza disidratare grazie al distillato di Hamamelis e all’olio di jojoba e sesamo, preservando il sano equilibrio cutaneo (azione liporestitutiva). Dopo il trattamento la pelle è morbida, vellutata e luminosa.
Per pelli normali e secche.
Applicare mattina e sera con un dischetto di cotone su viso, collo e decolleté.

















TONICO RAVVIVANTE
Applicato dopo il Latte Detergente, il Tonico purifica e rinfresca senza disidratare. Gli estratti vegetali, come l’Hamamelis, svolgono una dolce azione astringente, tonificano e ravvivano la pelle. La piacevole fragranza, a base di oli essenziali vegetali, offre freschezza immediata, migliora l’aspetto della pelle e la prepara in modo ottimale a ricevere i trattamenti successivi.
Per tutti i tipi di pelle
Applicare con un dischetto di cotone su viso, collo e decolleté, evitando il contorno occhi.


LATTE & TONICO 2 IN 1 RINFRESCANTE
Lozione lattiginosa, con sapone d’olio di oliva e Hamamelis, che in un solo gesto deterge e tonifica la pelle. L’azione astringente e purificante dell’olio essenziale di limone può essere avvertita con un lieve pizzicore. Una fresca profumazione agrumata rivitalizza la pelle ed i sensi. Prepara in modo ottimale il viso ai trattamenti successivi.
Per pelli normali e miste.
Applicare con un dischetto di cotone, sciacquare con acqua.


OLI PER IL CORPO WELEDA 



Olio trattante al Melograno

Questo prezioso olio, dal profumo sensuale e femminile, grazie alle sostanze attive dei semi di melagrana, sostiene la rigenerazione cutanea, rendendo la pelle morbida, elastica e levigata. La sua provata azione antiossidante aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo. Pregiati oli estratti da noci di macadamia e jojoba curano la pelle e la proteggono contro la disidratazione. La formula attiva, dall’azione rigenerante, protegge dai radicali liberi.




Olio rinfrescante al Limone

Preparato a base di finissimo olio di mandorle dolci ad alto contenuto di acidi grassi insaturi, rende la pelle particolarmente morbida, proteggendola dalla disidratazione. Ideale per la cura quotidiana della pelle secca e per piacevoli massaggi tonificanti. Il suo fresco profumo è un vero toccasana che dona impulsi vitali a corpo e mente.








Olio trattante alla Rosa Mosqueta

Finissimo olio dal profumo intenso, ricco di acidi grassi insaturi rivitalizza la pelle e la rende morbida, elastica e levigata. L’olio di rosa mosqueta e jojoba vengono assorbiti con facilità e non ungono.









Olio rilassante alla Lavanda

La sua formula bilanciata, a base di finissimo olio di mandorle dolci e di sesamo, rende la pelle morbida e levigata, mentre il suo delicato profumo armonizza ed aiuta a rilassarsi. Dopo una giornata faticosa, un delicato massaggio con l’Olio rilassante alla Lavanda regala benessere a corpo e mente




Olio per massaggi all'Arnica

Stimola e favorisce le funzioni fisiologiche della pelle, grazie agli estratti di arnica montana e di foglie di betulla. La sua spiccata azione tonificante sui tessuti, lo rende particolarmente prezioso prima e dopo lo sforzo muscolare.
Apprezzato da massaggiatori, fisioterapisti e sportivi.




 Visiodoron Malva COLLIRIO


Il collirio Visiodoron Malva idrata, lenisce e rinfresca gli occhi secchi ed irritati. 
Lo ialuronato di sodio, grazie alle sue particolari caratteristiche, contribuisce alla ricostituzione del film lacrimale, lo stabilizza ed allevia i disturbi dovuti alla secchezza oculare.
L’estratto di fiori di malva contiene mucillagini ad azione idratante ed altre sostanze vegetali, come ad esempio i flavonoidi, che contribuiscono a proteggere la cornea e la congiuntiva dalle cause esterne di irritazione. 
Lo ialuronato di sodio stabilizza il film lacrimale e l’estratto di malva idrata.
Al bisogno, instillare 1-2 gocce in ciascun occhio.
Visiodoron Malva non contiene conservanti, può essere utilizzato per lunghi periodi.
Adatto a chi usa lenti a contatto.





Weleda è membro dell'UEBT (Union for Ethical BioTrade) Weleda è la prima azienda di cosmesi in Italia ad aderire all'UEBT, Union for Ethical BioTrade associazione no-profit nata nel 2007 che promuove il "sourcing with respect", ovvero l'approvvigionamento rispettoso delle materie prime, sostenendo la conservazione della biodiversità, fondamentale per la sopravvivenza a lungo termine del nostro pianeta. 









Mi sono trovata bene con tutti i prodotti che l'azienda mi ha inviato...  sono ottimi!!! La linea AMANDE mi ha aiutato molto per i problemi che avevo al viso...  sempre con dei rossori la pelle irritata, queste creme mi hanno salvata la mia pelle adesso sta bene ben levigata...  la linea per la pulizia del viso hamamelis è stata eccezionale lo usata per struccarmi ed è fantastica la pelle era da subito morbida, vellutata e luminosa. Invece, gli oli per il corpo sono buonissimi molto idratanti, li consiglio molto io mi sono trovata bene!!!  Invece, il collirio Visiodoron Malva lo usato per il mio ragazzo che ha avuto un attacco di allergia e quindi aveva gli occhi molto rossi, irritati e secchi, appena messo ha sentito un sollievo, devo dire che mi ha soddisfatto molto....  come del resto tutti i prodotti weleda!!!

PER VISITARE IL LORO SITO ANDATE QUI: http://www.weleda.it/index.php
PER VISITARE LA LORO PAGINA FACEBOOK QUI: https://www.facebook.com/Weleda.Italia?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento