buzzoole code

martedì 12 maggio 2015

COLLABORAZIONE SEMPLIDEA (LIMAX)


Bonjour ragazze eccomi di nuovo con una nuova collaborazione tutta tecnologica con l'azienda SEMPLIDEA che produce e progetta soluzioni semplici e utili.

L'azienda Semplidea produce due linee: LIMAX e GIULIVE, ho avuto il piacere di poterli testare entrambi ma in questo post parleremo di LIMAX.


CHE COS'E' LIMAX??? 



Limax consente di mantenere sempre ordinati e integri i cavi forniti in dotazione, con la possibilità di rimuovere e sostituire il cavo originale in ogni momento.


Limax è un prodotto brevettato e modello comunitario depositato, è realizzato con un composto di materiale plastico che ha consentito di mettere a punto una tecnologia speciale che conferisce la giusta rigidità per il ritorno nella forma di spirale piana e al contempo la flessibilità per una estensione totale fino a 60 cm.


ll logo Limax™ è nato da un’idea della nostra fantastigrafica Frenza e dalla volontà di richiamare la forma del prodotto anche nel marchio, tramite un elemento già presente in natura. Il disegno nasce dalla forma della spirale che ricorda quella di una chiocciola, il cui nome latino è limax.


Trovo questo prodotto fantastico, semplice e utile... non posso farne a meno!!!

Per visitare il loro sito ecco il link: http://www.semplidea.it/
Per visitare la pagina facebook: https://www.facebook.com/SemplideaSrl

Nessun commento:

Posta un commento