buzzoole code

domenica 31 maggio 2015

COLLABORAZIONE ORGANYC

Care ragazze oggi voglio parlarvi di una nuova azienda con qui sto collaborando, l'azienda in questione è ORGANYC, prima linea ad essere interamente certificata bio di prodotti per l'igiene intima femminile. ORGANYC è un marchio di Corman Spa, azienda Italiana che da oltre sessant'anni e specializzata nella produzione e distribuzione di dispositivi medici per le farmacie, con particolare riferimento al settore dell'igiene femminile.


ORGANYC è una linea completa di prodotti per l’igiene intima femminile in cotone biologico al 100% completamente biodegradabile e compostabile.
Il cotone è la migliore fibra presente in natura per morbidezza, confort, traspirabilità, assorbenza e compatibilità col pH fisiologico della nostra pelle. Inoltre, a differenza dei materiali sintetici, il cotone riduce la sensazione di calore e l’umidità, senza però provocare fastidiose irritazioni. 
Queste eccezionali proprietà si ritrovano oggi nei prodotti ORGANYC che, oltre ad assicurare ottime performance sul piano dell’assorbenza, rispettano sia la pelle sia l’ambiente, perché privi di sostanze chimiche inquinanti e dannose per l’uomo. Soprattutto se si considera che ogni donna, nel corso della sua vita, consuma in media 17.000 assorbenti tra interni ed esterni che vengono prima a contatto della pelle, poi immessi nell’ambiente.
Al contrario degli altri assorbenti e tamponi presenti in commercio i prodotti ORGANYC non contengono polveri super-assorbenti, profumi, né fibre plastiche o cloro, ma sono realizzati esclusivamente in cotone organico al 100%, sia all’interno sia in superficie. 
I prodotti ORGANYC sono testati dermatologicamente, ipoallergenici e raccomandati dai ginecologi, soprattutto in caso di pelle sensibile. 
Uno studio clinico condotto in Francia su 306 donne, ha dimostrato infatti che l’uso di assorbenti in cotone riduce del 90% le irritazioni cutanee, a tutto vantaggio della salute e del benessere, proprio in quei giorni in cui l’organismo delle donne è più delicato e soggetto ad allergie, pruriti, fastidi. 

ECCO COSA HO RICEVUTO DALL'AZIENDA:



NELLO SPECIFICO STO TESTANDO:

Organyc Assorbenti Giorno con Ali Ripiegati (10 PZ)

Organyc Proteggi Slip Stesi (24 PZ)


ORGANYC Dischetti di Cotone Bio


Organyc Salviette Intime (20 PZ)


La linea ORGANYC comprende assorbenti interni / esterni, salvaslip, salviette intime, detergente intimo, bastoncini per le orecchie, dischetti e batuffoli di cotone. Tutto al 100% biologico.
Il cotone è certificato in accordo allo standard internazionale Global Organic Textile Standard (GOTS) da ICEA in Italia, e da Soil Association nel Regno Unito.

Gli assorbenti con ali per giorno sono realizzati in cotone biologico al 100% certificato, si presentano ripiegati e confezionati in bustine di Mater-Bì.
In superficie presentano uno strato filtrante di cotone organico al 100%, che racchiude un’anima interna di cotone assorbente, ipoallergenico e traspirante. 
L’assorbente ha forma anatomica che assicura praticità e comfort, mentre le ali protettive sui lati sono state studiate per garantire la massima igiene. Confezione in cartone riciclato.


I proteggi slip sono realizzati in cotone biologico al 100% certificato, assorbente, ipoallergenico e traspirante. 
L’assorbente ha forma anatomica che assicura praticità e comfort. 
La minima percentuale di colla è studiata per garantire adesione e massima traspirabilità. 
Confezionati stesi in astuccio in cartone riciclato.






Bellezza vuol dire cura per la propria pelle. I dischetti Organyc Beauty sono in cotone biologico al 100%. Presentano un lato liscio, morbido e ideale anche per la zona degli occhi, e un lato a trama quadrata, per una detersione più profonda ma sempre delicata. 
Sono biodegradabili e compostabili, come la loro confezione, interamente in Mater-Bì.







Le salviette intime umidificate sono realizzate al 100% in cotone organico e non contengono sostanze potenzialmente nocive ed irritanti, come alcol, cloro o parabeni. Grazie all’acido lattico rispettano il pH naturale delle parti intime, mentre gli estratti naturali di camomilla e di calendula, dagli effetti calmanti e lenitivi, aiutano a ridurre le irritazioni. Presentano un fresco profumo e non lasciano residui sulla pelle. Delicate ma resistenti, le salviette intime Organyc sono comode da portare sempre con sé, sia in viaggio sia nella vita di tutti i giorni.


Prodotti ottimi, io mi sono trovata abbastanza bene, superano di gran lunga i soliti prodotti che tutti acquistiamo al supermercato...  e che io ho usato fin quando ho provato questi...  la differenza si sente proprio, sono anche morbidissimi...  le salviette intime sono molto delicate, i dischetti sono fantastici morbidi e delicati sul viso...  li consiglio a tutte...

-PER VISITARE IL LORO SITO QUI: http://www.organyc-online.com/it/
-PER ACQUISTARE I LORO PRODOTTI QUI: http://shop.organyc-online.com/
-PER VISITARE LA LORO PAGINA FACEBOOK QUI: https://www.facebook.com/Organyc.Italia/timeline

Nessun commento:

Posta un commento