buzzoole code

venerdì 17 aprile 2015

SET PULIZIA BIBERON (NUVITA)




Oggi voglio parlarvi di un accessorio che non può mancare per la pulizia del biberon del nostro bambino della linea NUVITA.
Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
La gamma di articoli essenziali decicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.


Set per la pulizia biberon:





Scovolino dalle setole flessibili e spugna per pulire bene l'interno dei biberon raggiungendo anche i punti più difficili. Il manico contiene un mini-scovolino da utilizzare per la pulizia delle tettarelle e dei piccoli accessori per l'allattamento. 
La pinza è utile per prelevare igienicamente gli oggetti dallo sterilizzatore o sollevarli dall'acqua bollente senza toccarli con le mani. La forma ergonomica permette una presa sicura anche per i biberon ed i vasetti di vetro.  Lo scovolino ha setole dure ma flessibili per raggiungere anche gli angoli più remoti e difficili da pulire. Ottimo per pulire biberon, tettarelle e tutti gli accessori utilizzati dal bambino. La pinza a presa facilitata permette di sollevare qualsiasi tipo di biberon dallo sterilizzatore evitando così di scottarsi.







Tutti i prodotti Nuvita 
  • sono sottoposti a 4 fasi di test di qualitàche ne assicurano prestazioni e durata nel tempo
  • sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza
  • possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute
Questo prodotto rispetta quello che promette, di buoni materiali. Molto maneggevole. Le pinze sono utilissime, fanno in modo che il prodotto rimanga sterilizzato fino all'utilizzo senza toccarlo con le mani.




SITO WEB:


FACEBOOK
https://www.facebook.com/nuvitababyitalia?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento