buzzoole code

venerdì 10 aprile 2015

COLLABORAZIONE ONLY BIO


Eccomi qui dopo le feste pasquali a parlarvi di una nuova azienda da qui avevo ricevuto dei campioni da provare.




OnlyBio è l'e-commerce  dedicato interamente a prodotti   e cosmetici bio sul quale puoi trovare la  linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna,  uomo e  bambini. Inoltre,  puoi trovare prodotti  solari come  creme protettive e acceleratori  abbronzanti,  e prodotti per la  salute di viso,  corpo,  mani, gambe e piedi. OnlyBio  mette  a  tua disposizione le migliori  marche per  la bellezza  naturale  e tutti i prodotti sono certificati.




ECCO COSA HO RICEVUTO DALL'AZIENDA:

CREMA VISO NUTRIENTE E RIGENERANTE (LA SAPONARIA)
Con olio di argan, olio extravergine d'oliva, burro di karitè ed estratti di hamamelis e camomilla
Crema ricca ma facile da assimilare, nutre e idrata a lungo l’epidermide grazie alla presenza nella sua formulazione dell’olio di Argan, della frazione insaponificable dell’olio d’Oliva e del burro di Karitè.
Prodotta artigianalmente e ricca di principi attivi naturali dovuti alla presenza di piante officinali come Camomilla, Cipresso e Hamamelis.

Con la sua azione preserva la freschezza e lo splendore della pelle del viso. Confezionata in flacone airless per mantenere l'integrità del prodotto e l'efficacia dei principi attivi.

Mi è piaciuta subito, si assorbe in fretta, molto buono. Mi piace il profumo.



CREMA CONTORNO OCCHI (BIOEARTH)



Crema contorno occhi è un'emulsione soffice e raffinata studiata per le esigenze del contorno occhi. Contiene estratto di bava di lumaca (78%) microfiltrato e purificato di origine italiana, acido ialuronico e selezionati estratti botanici biologici. Senza profumo. Dermatologicamen

te testato. La bava di lumaca svolge un'azione idratante, nutriente e nel contempo levigante consentendo un progressivo ringiovanimento dei tessuti della sona perioculare. L'acido ialuronico favorisce una idratazione ottimale e, grazie alle sue proprietà, conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza.

Trattamento del contorno occhi in presenza di rughe, ''zampe di gallina'' e segni della pelle dovuti ad espressione, all'esposizione ai raggi UV e al tempo.

Molto buona anche questa, non avevo mai provato una crema per il contorno occhi di questo genere e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.


CREMA MANI  (BIOEARTH)

Ammorbidisce e nutre la cute delle mani, proteggendola da irritazioni, disidratazione e screpolature provocate dagli agenti climatici e dai detersivi.

Una ricca e soffice crema ad elevato potere nutriente e restituivo a base di aloe vera e oli vegetali. Ha proprietà emollienti, decongestionanti, idratanti e nutrienti.

Peccato che il prodotto nella bustina fosse un pò poco avendo io le mani molto secche abbondo sempre...  però per quel poco che lo usata mi è piaciuta molto nutriente e un profumo gradevole.

CREMA PELLI SENSIBILI (PURAVIDA)

Protegge e idrata con delicatezza le pelli più sensibili, difendendole dagli arrosamenti.



Dato l'aumento costante di allergie ai cosmetici anche da parte dei soggetti più giovani, la Crema Pelli Sensibili Puravida Bio è stata appositamente creata senza allergeni nel profumo e senza l'uso di conservanti, massimi responsabili di ogni intolleranza, per offrire un cosmetico idratante davvero sicuro ed efficace anche per chi soffre di sensibilizzazioni, dermatiti, irritazioni e allergie cutanee.

Questo prodotto delicatissimo garantisce un controllo accurato sulla eventuale presenza di nichel. Una miscela lenitiva di lisato d'avena, meliloto e liquirizia, contenente acido beta glicirretico, mantiene fresca e idratata la pelle. Per proteggere sempre la pelle dai danni provocati dai raggi UV, in tutti i prodotti Puravida Bio è presente il licopene estratto dal pomodoro maturo.


Ho usato questa crema su degli arrossamenti sul viso e vicino al naso, devo dire ottima ho sentito la pelle subito più nutrita molto meno rossa del solito. Ottima per chi soffre di allergie cutane e quindi la straconsiglio molto.


SHAMPOO RINFORZANTE E RIVITALIZZANTE (BEMA)


Stimola e rinforza il tessuto connettivo del capello utile per contrastarne  la caduta
 (-51 %).  Protegge i tessuti epiteliali. Rafforza le radici dei capelli favorendone  la crescita (+32 %). Dona corposità  e volume ai capelli. Abbinato a Bio Lozione Anticaduta dà  risultati visibili fin dalle prime applicazioni. Testato contro lo smog.


Credo sia un buon prodotto, peccato che nel campioncino fosse un pochino poco il prodotto per poter fare lo shampoo e quindi non ho lavato bene come avrei voluto i miei capelli.

MOLTO BUONO PECCATO FOSSE UN POCHINO POCO E NON HO POTUTO LAVARE BENE COME AVREI VOLUTO I MIE CAPELLI

GEL DOCCIA (SANTE NATURKOSMETIK)

Il gel doccia Grenadine Spirit di Sante Naturkosmetik accarezzerà anima e corpo con il suo fresco profumo primaverile. Le basi lavanti extra-delicate sviluppano una schiuma fine e soffice, che deterge la pelle senza aggredirla.
 

Rigenera e cura la pelle delicatamente con gli estratti di melograno e passiflora. Con un fresco e armonioso bouquet profumato SANTE rende più gradevole l'igiene quotidiana e la cura della pelle. Senza coloranti, profumi e conservanti, con prezioso olio di camelia biologica per l'emozione di una pelle liscia, prodotti vegani e senza glutine.



Sono tutti degli ottimi prodotti mi sono trovata bene con le creme che sono molto idratanti e il resto dei prodotti inviatomi, hanno tutti un buon profumo, ovviamente questi sono campioncini ma secondo me acquistando il prodotto full-size si otterranno dei risultati migliori. Il sito è ricco di tanti altri prodotti quindi vi consiglio di visitarlo assolutamente non ve ne pentirete. Poi sono tutti prodotti BIO e già questo mi piace.....

SE CLICCATE SUI NOMI DI OGNI PRODOTTO IN VIOLA VI RIPORTERA' AL SITO DEL PRODOTTO SPECIFICATO.

ECCO IL LINK PER VISITARE IL LORO SITO:
http://www.onlybio.it/

E QUESTO E' PER VISITARE LA LORO PAGINA FACEBOOK E SE VOLETE DARE UN LIKE:
https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale/136766223196718?ref=ts&fref=ts



Nessun commento:

Posta un commento