buzzoole code

mercoledì 15 aprile 2015

COLETTE PARIS COLLECTION BEAUTE'



Eccomi qui ragazze con la seconda parte della collaborazione con COLETTE PARIS (cliccate qui per la prima parte ), dove ho deciso di parlarvi dei campioncini che ho ricevuto e che fanno parte della COLLECTION BEAUTE'!!!!! 



 Ho trovato questi prodotti tutti molto buoni e di qualità con delle formule preziosissime, esclusive, potenti ed inedite; linee eleganti, raffinate, sensuali. Profumi naturali pregiati, immortali dal passare del tempo e dal mutare delle mode. Vediamoli nel dettaglio:





SCRUB CARESSE
ESFOLIANTE LEVIGANTE
Pelle nuova

Superlativa azione enzimatica softpeeling dei gusci di ostrica a diversa granulometria selettiva sulle imperfezioni e discromie cutanee. Oli preziosi, semi pregiati, attivi fitobiotecnologici aumentano il metabolismo cellulare. Intenso l'effetto drenante, detossicante, antiage. Il volto è rimodellato, la pelle uniforme, straordinariamente più giovane. Una carezza per il volto.  




MASQUE DE JEUNESSE
CORRECTION ULTRA -LIFTING
GIORNO E NOTTE
Viso e Décolleté

Spettacolari le tre azioni fitomolecolari antirughe in due potenti attivi botox-like, nanosfere 4D e acido ialuronico cross-linkato a effetto filler riempitivo. L'estratto di Orchidea imperiale unitamente a semi di piante pregiate, donano proprietà tonificanti e liftanti per un volto ridefinito e visibilmente più giovane.



MASQUE DE JEUNESSE
RASSODANTE MULTI-RIGENERANTE
GIORNO E NOTTE
Viso e Dècolleté

Potente e profonda idratazione e ristrutturazione della matrice extracellulare. Complessi glicani, impreziositi dall'esclusivo estratto di Orchidea Imperiale, stimolano il rinnovamento delle fibre collagene, contrastano la perdita di acqua transepidermica donando alla pelle una straordinaria elasticità e rivitalizzazione.


ELEXIR DE JEUNESSE
COLLAGENE ADN-GENES
GIORNO E NOTTE
Viso e Corpo

Potente elisir di giovinezza dall'intensa azione riparatrice e autorigenerante. Pregiati fitopeptidi, tormalina verde, nanosfere di acido ialuronico ed esclusivo collagene marino proteggono il DNA cellulare restituendo energia, integrità, equilibrio anche alla pelle più delicata e sensibile.





CREME EXTRA-RICHE

CONTORNO OCCHI
Antietà

Pregiato trattamento CreamPack elasticizzante, nutriente, antirughe. Complessi glicani, peptidi, aminoacidi e fitoproteine svolgono una spettacolare azione tonificante, dermoplastica e rassodante per la giovinezza della delicata zona perioculare. 




SERUM EXTRA-RICHE

IDRATANTE NUTRIENTE
Viso e Décolleté


Ricco in attivi naturali da fitobiotecnologia molecolare, promuove la sintesi di collagene ed elastina, prevenendo efficacemente il fotoinvecchiamento cutaneo. Potentissimo antiossidante a rilascio enzimatico per una pelle turgita, luminosa e perfettamente idratata. 





SOIN EXTRA-RICHE

IDRATANTE NUTRIENTE
Viso e Décolleté


Eccezionale comlesso Unisurrection-S otto aminoacidi essenziali, vitamine, omega-3 e omega-6, rendono questo trattamento un sofisticato e selettivo fitosistema  di nutrimento, protezione e idratazione. Straordinaria ed intensa la rivitalizzazione profonda, dai risultati visibili e percepibili al tatto.




SERUM SUPREME

LIFTING INTENSIVO
CONTORNO OCCHI E LABBRA
Anti-rughe


Ricerca dermocosmetica avanzata per questo siero che previene e riduce visibilmente i segni dell'età della delicata zona perioculare. Concentrato in preziose biomolecole liftanti, drenanti, elasticizzanti attenua efficacemente occhiaie e gonfiori per un contorno occhi liftato, tonico e labbra scolpite.


SERUM SUPREME 

LIFTING INTENSIVO
VISO E COLLO
Antietà


Fitobiotecnologia molecolare di altissima concentrazione per un potente trattamento lifting visibile intensivo. Spettacolare l'azione antiage per un volto immediatamente liftato, rassodato, giovane. 







SOIN SUPREME

LIFTING INTENSIVO 
VISO E DECOLLETE
Antietà

Pregiata e lussuosa armonia di nobili ingredienti unitamente a fitobiotecnologia molecolare di cinque spettacolari antirughe. Botox-like liftanti istantanei, acido ialuronico filler riempitivo cross-linkato, RNA peptidi specialisti cellulari antietà, rendono questo trattamento un'esperienza unica ed insostituibile. 



SERUM MODELAGE
ANTI-RILASSAMENTO RASSODANTE 
Viso e Collo

Gioiello di fitobiotecnologia molecolare e di preziosi attivi dermotensori che perfezionano e ridefiniscono le forme. Instantaneamente i contorni del volto sono visibilmente perfetti, rimodellati, scolpiti.





SOIN MODELAGE
ANTI-RILASSAMENTO RASSODANTE
Viso e Collo

Esclusiv fitobiotecnologia Densitycomplex ad azione ultrafirming. Esperti Biopeptidi ristrutturano i proteoglicani, riorganizzano le fibre collagene ridefinendo e riposizionando i volumi del volto. Straordinario l'effetto Triplo-Collagene per un profilo scolpito, tonico, rimodellato. La perfetta geometria delle forme. 



SOIN PERFECTION

PURIFICANTE SCHIARENTE ILLUMINANTE
Viso

Incontrastato protagonista della perfezione e purezza dell'incarnato. Aumenta la comunicazione cellulare promuovendo una intensa azione detossinante, seboequilibrante, rivitalizzante. Vera e propria energia radiante per un epidermite levigata, luminosa e perfetta. 





SOIN PERFECTION
ANTIMACCHIA
Viso e Mani
SPF 15

Potente innovativo complesso biotecnologico, eccezionale nel controllo e nella prevenzione di macchie scure e discromie cutanee. Intensa l'azione antiossidante e metabolica antiage. Promuove l'omogeneità dell'incarnato per una pelle vitale, giovane, perfetta.



BISOUS
VOLUME ASSOLUTO
Labbra
SPF 15

Rimodellante, rimpolpante antiage per labbra protette, ristrutturate, morbide, voluttuose e perfette. Ardore assoluto. 










COLLECTION SOLAIRE


Ho ricevuto anche un campioncino della linea collection solaire da provare:


TRATTAMENTO DOPOSOLE DISARROSSANTE
Abbronzatura uniforme e duratura
Lenitivo * Extra-riche * Antietà



Consiglio di visitare la loro pagina facebook cliccando qui:

per visitare il loro sito e sbirciare tutti i prodotti invece qui:


15 commenti:

  1. Hi dear!! I have just found your blog and I like it! Would you like to follow each other? Just let me know and I will be back here!

    http://vkusnosbety.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che belli questi prodotti, di sicuro sono da provare, grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  3. Io adoro il lucida labbra posso metterlo ovunque sul'auto, al buio tanto con lo specchio e la luce incorporato posso ovunque ritoccare le mie labbra

    RispondiElimina
  4. A me servirebbe lo scrub! Questo brand sembra super chic, anche il packaging mi piace molto :)

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand

    RispondiElimina
  6. Quanti campioncini! Io sono una fan degli scrub!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Senti parlare benissimo di questi Brand spero di poter dare anche io un parere

    RispondiElimina
  9. A me servirebbero tutti, o quasi...;) sembrano dei buoni prodotti, un pensierino ce lo faccio di sicuro.

    RispondiElimina
  10. Il gloss deve essere formidabile! Da provare i solari!

    RispondiElimina
  11. Sarebbero delle ottime creme da regalare alla mia ragazza, sarebbe un ottimo regalo.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand e vorrei tanto provare soin perfectrion viso e mani

    RispondiElimina
  13. Non consco il brand ma ne ho sentito parlare vedo che ha molti prodotti utili ne voglio provare alcuni tipo lo scrub

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo quest'azienda, mi piacerebbe provare molto il solare ogni anno ne acambio uno

    RispondiElimina